rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Quarta Circoscrizione, si scioglie il gruppo consiliare "Ora Palermo"

Lo annuncia Luca Reina, che rende noto il suo passaggio al Gruppo Misto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Con il passaggio del consigliere Roberto Mancuso al gruppo PD, Si scioglie in quarta Circoscrizione il gruppo consiliare Ora Palermo, nato come logica conseguenza della nostra elezione nella omonima lista civica”. Con questa parole, il consigliere della IV Circoscrizione, Luca Reina, annuncia il suo passaggio al Gruppo Misto.

“Auguro a colui che è stato la mia spalla, il mio compagno di tante battaglie, di continuare a lavorare come ha fatto finora e -  aggiunge Luca Reina - a lui faccio il mio più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura. Nonostante questa sia per me la prima esperienza di politica attiva all’interno delle istituzioni – continua il consigliere – ho deciso di non prendere al momento alcuna tessera di partito, di restare indipendente e di continuare a rappresentare l'area dei movimenti civici e i tanti cittadini che non si rispecchiano nelle logiche di partito. Il mio impegno sarà sempre lo stesso e lavorerò ogni giorno per meritare la fiducia dei cittadini che mi hanno eletto e che rappresento all’interno delle istituzioni.

Sono certo che la sintonia raggiunta in questo anno e mezzo con il consigliere Mancuso – conclude Reina – ci permetterà di continuare a lavorare in tandem, così come è stato fino ad ora. Non sarà certo un’etichetta a cambiare il nostro rapporto e il nostro impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta Circoscrizione, si scioglie il gruppo consiliare "Ora Palermo"

PalermoToday è in caricamento