rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pullman extraurbani, abbonamenti agevolati per gli anziani: sì ai contributi per i Comuni

Lo prevede un emendamento presentato da Marianna Caronia al bilancio regionale con il parere favorevole dell'assessore ai Trasporti Marco Falcone. Il contributo potrà arrivare fino a 600 mila euro complessivi. "Un segnale d'attenzione verso i più fragili"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà ripristinato il contributo ai Comuni per l'erogazione degli abbonamenti agevolati per gli anziani per l'utilizzo dei pullman extraurbani. Lo prevede un emendamento presentato da Marianna Caronia al bilancio regionale con il parere favorevole dell'assessore ai Trasporti Marco Falcone. Il contributo per gli abbonamenti agli anziani potrà arrivare fino a 600 mila euro complessivi.

"Un piccolo intervento - afferma Caronia - per facilitare una fascia di popolazione fragile e un segnale di attenzione verso gli anziani, guardando al momento in cui finalmente si potrà tornare all'utilizzo senza limitazione degli autobus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman extraurbani, abbonamenti agevolati per gli anziani: sì ai contributi per i Comuni

PalermoToday è in caricamento