rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Tribunali-Castellammare

A Palermo la prima convention dei Giovani siciliani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Mi aspetto una folta partecipazione di giovani appassionati e pronti a spendersi per il territorio". Lo afferma in una nota Giovanni Tarantino, insieme a Ignazio Gattuso, uno degli organizzatori della prima convention regionale dei Giovani siciliani che si terrà sabato 25 settembre, dalle 16.00 alle 20.00, nell’ex chiesa di Santa Maria dello Spasimo a Palermo.

""L' evento - continua Tarantino - patrocinato dall’Assemblea regionale siciliana, che avrà l’obiettivo di offrire ai ragazzi la possibilità di confrontarsi, e progettare insieme iniziative legate alla crescita, e allo sviluppo della Sicilia, creando un proficuo dialogo con le Istituzioni politiche e quindi la possibilità di confrontarsi, e progettare insieme iniziative legate alla crescita, e allo sviluppo della Sicilia, creando un proficuo dialogo con le Istituzioni politiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo la prima convention dei Giovani siciliani

PalermoToday è in caricamento