"Ecco cos'è il reddito di cittadinanza": tour dei deputati 5 stelle in provincia di Palermo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Da questa domenica 24 febbraio partirà il tour sulla presentazione del Reddito Di Cittadinanza, che vedrà come protagonisti i Cittadini. Ad illustrare questo importante provvedimento saranno i Parlamentari del Movimento 5 Stelle: Davide Aiello - Camera dei Deputati Salvatore Siragusa - Assemblea Regionale Siciliana Una serie di incontri in giro per la provincia di Palermo: Bagheria, Misilmeri, Baucina, Cinisi, Cefalù, Castelbuono e Lercara Friddi, Cerda.

Questi sono solo alcune delle tappe già in programma. Si parte da Casteldaccia questa domenica alle ore 17 presso i locali del Comune. “Mi ritengo molto soddisfatto e orgoglioso delle misure approvate dal governo, come: Quota 100, Reddito di Cittadinanza, taglio dei vitalizi, decreto dignità, quest’ultimo sta iniziando a dare i suoi frutti, attraverso più contratti a tempo indeterminato e ad una crescita occupazionale.

"Inoltre con questi incontri vogliamo informare i cittadini sulle suddette misure che volgono finalmente verso un unico interesse: il bene dei Cittadini", dichiara Davide Aiello deputato alla Camera. "Non si tratta di una misura di puro assistenzialismo - continua poi il Deputato Regionale Salvatore Siragusa - ma di un provvedimento che avrà un forte impatto per la re-introduzione al lavoro di migliaia di siciliani”.

“Il confronto è alla base della corretta informazione, mi auguro in una partecipazione attiva da parte dei Cittadini”, conclude il Deputato Casteldaccese Aiello.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento