rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"Siamo Italiani": presentazione del nuovo partito di Cicu, Comi e Patriciello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domani, sabato 8 ottobre  alle 9,30 all'hotel Domina Coral Bay di Santa Flavia conferenza stampa di presentazione di "Siamo Italiani", il movimento degli eurodeputati Cicu, Comi e Patriciello (Ppe), "Ripartiamo dalla Sicilia per il rilancio della casa dei moderati"  Palermo - Gli eurodeputati del Ppe Salvatore Cicu, Lara Comi e Aldo Patriciello, terranno una conferenza stampa domani, sabato 8 ottobre, alle 9,30, all'Hotel Domina Coral Bay di Santa Flavia (già hotel Zagarella), per presentare in Sicilia il movimento "Siamo Italiani" e le sue proposte, con particolare attenzione alle elezioni comunali e regionali del 2017 nell'isola.

Alle 10,30 Cicu, Comi e Patriciello, daranno il via all'evento di presentazione rivolto al territorio: amministratori locali, associazioni di categoria, imprenditori, cittadini.  La giornata sarà animata da un confronto di idee fra i protagonisti del progetto "Siamo Italiani" e un contestuale focus dedicato ai temi politici ed economici più rilevanti nell'agenda europea del Ppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siamo Italiani": presentazione del nuovo partito di Cicu, Comi e Patriciello

PalermoToday è in caricamento