rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Bagheria, il sindaco Patrizio Cinque presenta la nuova Giunta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà presentata alle 11.15 la nuova Giunta comunale dell’era del sindaco Cinque. Gli assessori scelti tutti tramite invio di curricula vitae, sono: Domenico Ventura Mastrolembo classe ’58 che rivestirà anche la carica di vice sindaco e assessore al Bilancio e Finanze, Alessandro Tomasello classe ’76 che tra le deleghe più importanti ricoprirà quella alla Programmazione, Salvo Parlatore, classe ‘ 72 che si occuperà di lavori Pubblici, Maria Puleo del ’79, si occuperà di Politiche sociali, Rosanna Balistreri nata nel ’72 ricoprirà le deleghe alla Cultura e Pubblica Istruzione ed infine Luca Tripoli dell’’84,  si occuperà di Urbanistica.

Gli assessori verranno presentati alla stampa in sala Giunta, a palazzo Butera, alla presenza del sindaco e del Segretario generale, la dottoressa Domenica Ficano. La Giunta effettuerà il giuramento e sarà da subito operativa. I giornalisti potranno rivolgere loro delle domande dopo il giuramento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, il sindaco Patrizio Cinque presenta la nuova Giunta

PalermoToday è in caricamento