Politiche per la famiglia, a Palermo incontro con i deputati Carolina Varchi e Carlo Fidanza

Tra i temi affrontati, anche il ruolo della famiglia tradizionale nella società

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Politiche per la famiglia: il ruolo degli amministratori locali”: è il titolo dell’incontro che si terrà a Palermo lunedì 18 febbraio alle 16:30 presso la sede di Fratelli d’Italia, in via Gabriele Bonomo 4. Saranno presenti Dario Micalizio, presidente del Forum delle Associazioni Familiari della Sicilia, e i deputati nazionali Carolina Varchi e Carlo Fidanza, rispettivamente responsabile nazionale Famiglia e valori non negoziabili e Autonomie locali di Fratelli d’Italia.

“L’iniziativa – spiega Varchi – rappresenta un momento di confronto per ragionare, insieme, sulle politiche sociali in favore della famiglia che gli Enti locali possono mettere in atto con le risorse a loro disposizione”. “Un tema che coinvolge – precisa la parlamentare - oltre alle istituzioni, anche il terzo settore, l’associazionismo e tutte le realtà che, a vario titolo, condividono l’impegno in un ambito così complesso, che comprende un’istanza molto forte nell’epoca del relativismo etico ossia la difesa della famiglia naturale”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento