rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Settima circoscrizione, M5S: "Vicepresidente meloniano eletto con il voto del Pd"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prendiamo atto della scelta del Partito Democratico di avere votato a favore di un esponente di Fratelli d’Italia, Fabio Costantino, eletto nella giornata di ieri vicepresidente della settima circoscrizione di Palermo. Incomprensibile reputiamo tale scelta anche in considerazione del fatto che il voto espresso dal consigliere del Partito Democratico è risultato determinante per sancire l’elezione dell’esponente di Fratelli d’Italia.

Emerge l’incoerenza di un gruppo politico che a Roma sostiene di essere l’alternativa alla Meloni e poi per i quartieri di Arenella, Vergine Maria, Sferracavallo, Mondello, Pallavicino decide di appoggiare Fratelli d’Italia. Il Movimento 5 Stelle con coerenza e lealtà, aveva proposto di trovare una sintesi rispetto al percorso progressista avviato durante le amministrative. I consiglieri Giovanni Galioto e Simone Aiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima circoscrizione, M5S: "Vicepresidente meloniano eletto con il voto del Pd"

PalermoToday è in caricamento