rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Camerieri a 5 Stelle: la pizza la servono i deputati grillini

Domenica sera serviranno ai tavoli anche i deputati regionali Giorgio Ciaccio e Giancarlo Cancelleri: a Palermo fa tappa "Il parlamentare che ti serve", l'iniziativa messa a punto per raccogliere fondi per l'iniziativa "Italia 5 Stelle", che si terrà a Imola

La pizza domenica sera la servono i parlamentari del Movimento 5 Stelle. E' quanto avverrà, a Palermo, dove farà tappa "Il parlamentare che ti serve", l'iniziativa messa a punto dall'M5S per raccogliere fondi per l'iniziativa "Italia 5 Stelle", che si terrà a Imola il 17 e 18 ottobre prossimi. "Sarà l'occasione per i cittadini - spiegano i grillini - di scambiare opinioni con i parlamentari e di approfondire alcuni aspetti della vita politica nazionale e regionale".

A servire ai tavoli saranno i deputati alla Camera dei deputati Azzurra Cancelleri, Chiara Di Benedetto, Francesco D'Uva, Roberto Fico, Loredana Lupo, Dalila Nesci, Riccardo Nuti e Claudia Mannino, il senatore Vincenzo Maurizio Santangelo e i deputati regionali Giorgio Ciaccio, Giancarlo Cancelleri, Claudia La Rocca e Salvatore Siragusa. L'appuntamento è dalle 19,30 in poi presso "Il Baro" di via Mario Rutelli, 20, a Palermo. "Il costo a persona è di 15 euro, 5 dei quali - sottolineano i grillini - andranno a finanziare la manifestazione di Imola. Per essere certi di trovare un posto si consiglia di prenotare. La stessa iniziativa è in programma il giorno prima a Trapani presso la pizzeria Aleci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerieri a 5 Stelle: la pizza la servono i deputati grillini

PalermoToday è in caricamento