rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Piu Europa, a Gery Tortorici la presidenza del Collegio di garanzia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

È il siciliano Gery Tortorici, il nuovo presidente del collegio dei garanti nazionale di Piu Europa. L’elezione è avvenuta ieri sera, durante il corso dell’assemblea nazionale, a larghissima maggioranza dei presenti.

Avvocato, 43 anni, una lunga militanza nel movimento de "I Coraggiosi" e tra i primi aderenti alla costituente di Più Europa, da sempre vicino ad uno dei più dinamici leader nazionali del Partito Fabrizio Ferrandelli, di cui è stato anche responsabile delle liste elettorali per il Comune di Palermo nel 2017. Su di lui è ricaduta la fiducia dei dirigenti nazionali di Più Europa per ricoprire l’importante e delicato compito di guidare l’organismo  chiave di vigilanza sulla vita e funzioni del partito.

Grande soddisfazione per l’elezione arriva dalle due portavoci siciliane Chiara Guglielmino e Manuela Quadrante ed ovviamente dallo stesso Ferrandelli  che dichiara: “Una scelta di profilo ed esperienza che premia la competenza e la militanza, con Tortorici dormiremo di sicuro tutti sonni più sereni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piu Europa, a Gery Tortorici la presidenza del Collegio di garanzia

PalermoToday è in caricamento