menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pietro Grasso

Pietro Grasso

Ipotesi Quirinale per Grasso: "Sono disponibile... ma ho una certa età"

Il presidente del Senato interviene a "Un giorno da pecora". Non si sbilancia - come nel suo stile - e non si lancia in "previsioni", ma non esclude alcuna possibilità: "Aspetto con serenità quello che il futuro prospetta"

"Da servitore dello Stato, quando mi chiamano, sono disponibile. Certo, bisogna vedere fra quanto tempo, ho una certa età". Sono le parole del presidente del Senato Pietro Grasso che, intervenendo a "Un giorno da pecora", risponde così alla domanda sulla possibilità di un futuro al Quirinale.

Non si sbilancia - come nel suo stile - e non si lancia in "previsioni", ma non esclude alcuna possibilità. E su una possibile ricandidatura Grasso precisa: "Io ho sempre una mia serenità. Aspetto con serenità quello che il futuro prospetta. Senza rimorsi, rimpianti o ambizioni. Nella vita è capitato che le cose ti sono offerte". 

Dell'ex procuratore di Palermo poi approdato allo scranno più alto di Palazzo Madama, si parla da giorni anche per un futuro a Palazzo d'Orleans come governatore. Sembra infatti che la sua candidatura possa riuscire a unire il centrosinistra. Nulla, al momento, è però stato deciso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento