rotate-mobile
Politica Brancaccio

Pd Palermo, Giocaliero nominato componente del dipartimento politiche sociali

Il Consigliere Giocaliero in Seduta di Commissione Cultura e con Salvo Marfia dell'esecutivo Provinciale PD

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
  1. PD PALERMO: GIOCALIERO NOMINATO COMPONENTE DEL DIPARTIMENTO POLITICHE SOCIALI.

    Il Consigliere della Seconda Circoscrizione e
    Presidente della Commissione Cultura, Giocaliero Giuseppe, renziano, è stato nominato componente del Dipartimento provinciale Welfare del PD di Palermo.

    Giocaliero, già Presidente dell'Associazione di volontariato e Protezione Civile Vis Maredolce Onlus, da anni impegnato attivamente nello Scoutismo Palermitano e tra gli Ufficiali del Corpo Nazionale di Guardie Ambientali C.I. - afferma -
    "Sono felice di essere stato designato quale componente del Dipartimento Welfare della federazione provinciale del PD.

    Con questo nuovo ruolo prosegue il mio impegno per la cittadinanza - continua Giocaliero - un servizio costante e quotidiano che cerco di svolgere al meglio con grande spirito di servizio per la comunità. E' con entusiasmo ed orgoglio che prendo parte al "Patto del Welfare per Palermo 2017".

    L'organismo provinciale, creato in occasione della visita a Palermo del ministro del Welfare Giuliano Poletti, avrà una funzione d'impulso e di proposta sul piano dell'elaborazione delle politiche sociali cittadine, aprendosi alla società e coinvolgendo gli attori principali del settore.

    ''Un grazie particolare per la fiducia va' a Salvo Marfia, Responsabile Politiche Sociali della Segreteria Provinciale e a Carmelo Miceli, Segretario Provinciale del PD Palermo''.

    ''crediamo che il partito debba sempre di più aprirsi alla società civile per coglierne ed interpretarne le istanze, questa - dichiara Marfia, Responsabile Welfare PD - è la funzione dei dipartimenti in cui convergono esperti del settore e giovani impegnati in politica con spirito di sacrificio come Giocaliero. A Giuseppe ed a tutti i componenti il dipartimento un sentito augurio di buon lavoro''.

    A breve il Dipartimento sarà insediato per la prima riunione presso la sede provinciale del PD di via Bentivegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Palermo, Giocaliero nominato componente del dipartimento politiche sociali

PalermoToday è in caricamento