Pd, anche a Palermo la mobilitazione "per amore dell'Italia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Anche in Sicilia il Partito Democratico scende nelle strade e nelle piazze. Da domani sino a domenica parteciperemo alla grande mobilitazione nazionale 'per amore dell’Italia', per denunciare le azioni di questo governo, per difendere l’Italia, per cambiare l’Europa affinché sia più vicina alle persone, più giusta, equa, verde, del lavoro e democratica". Lo dice in una nota, Valentina Falletta, coordinatrice del Pd Sicilia per le iniziative in vista delle elezioni europee.  

"Il 5, 6 e 7 aprile - spiega Falletta - riapriremo il tesseramento e i cittadini potranno anche iscriversi al Pd. Tante le iniziative già calendarizzate, da Catania a Taormina, Palermo, Caltagirone, Giarre, Messina, Sant’Agata di Militello per citarne alcune e molte altre da programmare. Tocca a ognuno di noi partecipare, mobilitarci, per l’Italia, per l’Europa, per il futuro”. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento