rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Inaugurazione nuove stazioni, Vinci: "Grande risultato per una città che guarda al futuro"

La consigliera comunale Rita Vinci (Mov 139) esprime soddisfazione per l’inaugurazione delle stazioni Lolli e Guadagna, avvenuta alla presenza del ministro Graziano Delrio, del sindaco Leoluca Orlando e delle altre autorità cittadine e regionali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La consigliera comunale Rita Vinci (Mov 139) esprime soddisfazione per l'inaugurazione delle stazioni Lolli e Guadagna, avvenuta alla presenza del ministro Graziano Delrio, del sindaco Leoluca Orlando e delle altre autorità cittadine e regionali.

"L'inaugurazione delle due stazioni - sottolinea la consigliera Vinci - è un momento di fondamentale importanza per la città, perché contribuisce ancora di più a realizzare quel sistema di trasporti urbani, in grado di collegare in pochi minuti diverse zone di Palermo". "Un risultato - aggiunge - reso possibile grazie alla tenacia e alla lungimiranza dell'Amministrazione Orlando, la cui politica è rendere i servizi urbani di Palermo sempre più efficienti e a misura del cittadino. Uno speciale ringraziamento va anche alla Rete Ferroviaria Italiana e a tutte le maestranze, che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo".

"Palermo - conclude Rita Vinci - guarda al proprio futuro e lo fa anche grazie alla realizzazione di un efficiente sistema di mobilità cittadina, che è una delle scommesse su cui stiamo puntando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione nuove stazioni, Vinci: "Grande risultato per una città che guarda al futuro"

PalermoToday è in caricamento