rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Partecipate, Amg chiude il 2016 con oltre un milione di utili

Il documento contabile è stato approvato dall'assemblea dei soci alla presenza dell'assessore Iolanda Riolo. Il presidente Galante: "Risultati che ci permetteranno di proseguire nell'opera di ammodernamento e rafforzamento infrastrutturale"

Amg chiude il 2016 con un bilancio in attivo. Lo rende noto il Comune, precisando che il documento contabile è stato approvato dall'assemblea dei soci alla presenza dell'assessore Iolanda Riolo. Si registra un utile di esercizio pari a oltre un milione e trecentomila euro.

"Amg - commenta il sindaco Leoluca Orlando - si conferma uno dei fiori all'occhiello del sistema delle partecipate cittadine, non solo per la qualità del lavoro svolto ma anche per il raggiungimento di importanti risultati aziendali e di bilancio". 

"Amg Energia conferma anche per 2016 la sua solidità economica  mantenendo risultati positivi - afferma il presidente Giampaolo Galante - Sono risultati che ci permetteranno di proseguire nell'opera di ammodernamento e rafforzamento infrastrutturale, nell'estensione della rete del metano e soprattutto negli interventi di efficientamento e contenimento del consumo energetico".

Da parte del sindaco e del presidente viene "un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti, che con grande professionalità hanno sempre servito la città, garantendo servizi di altissimo livello, nonostante per anni fossero rimasti bloccati i giusti avanziamenti di carriera, che finalmente nei mesi scorsi abbiamo potuto sbloccare anche grazie alla sensibilità e all'attenzione del Consiglio comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipate, Amg chiude il 2016 con oltre un milione di utili

PalermoToday è in caricamento