rotate-mobile
Politica

Palermo Più candida Ferrandelli, il consigliere: "Grazie ma rifletterò"

Il capogruppo a Sala delle Lapidi di Italia dei valori proposto per le primarie dal movimento che ha presentato una bozza di programma oggi al cinema Imperia

È Fabrizio Ferrandelli, consigliere comunale e capogruppo Idv al Comune, il candidato alle primarie proposto dalla società civile e dai movimenti di Palermo più, per l'impegno profuso in questi anni nei confronti di Palermo e dei suoi cittadini.

“Ringrazio tutti coloro che hanno fatto il mio nome – dichiara Ferrandelli – perché considero questa candidatura un vero e proprio riconoscimento per gli sforzi fatti in questi anni, per il lavoro portato avanti come consigliere, ma soprattutto come cittadino. Mi lusinga che una parte rappresentativa della società civile abbia fatto il mio nome e lo ritengo una richiesta di ulteriore responsabilità nei confronti della città e delle persone con cui sono entrato in contatto e con cui ho intrapreso un percorso di cambiamento. Non posso che riconoscermi in questo cammino, perché è parte del mio vissuto, della mia storia personale".
 
Ferrandelli ha letto la bozza di programma che hanno preparato e presentato oggi al Cinema Imperia i movimenti di Palermo più. "Non posso che condividerne – precisa il consigliere - i principi ispiratori, la voglia di puntare su tutti i talenti della città, sulla forza e l'entusiasmo dei giovani, sulla saggezza degli anziani, sulla sensibilità delle donne, e sulla visione degli imprenditori e dei professionisti. Il tutto per ridare speranza alle nuove generazioni che rappresentano il nostro futuro". 
 
"L'impegno che in questa sede mi viene richiesto – conclude Fabrizio Ferrandelli – è grande e merita un'accurata riflessione. Non è una scelta facile proprio perché tante sono le responsabilità. Ed è per questo che prima di dare una risposta desidero confrontarmi e discutere con i miei compagni di viaggio e di battaglia, compresi quelli del mio partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Più candida Ferrandelli, il consigliere: "Grazie ma rifletterò"

PalermoToday è in caricamento