rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Natale in via Libertà, Mattarella torna a Palermo per le feste

Auguri e regali ai terremotati sfollati nelle Marche: è l'ultimo impegno prima delle vacanze, che il presidente della Repubblica trascorrerà a casa

Natale in via Libertà. Mattarella torna a Palermo. Il presidente della Repubblica farà visita domani alle popolazioni colpite dal terremotate e sfollate sulla costa marchigiana. Dopo la visita compiuta nel Piceno appena una settimana fa il Capo dello Stato sarà in mattinata prima a Porto Recanati e poi, come seconda ed ultima tappa del viaggio, a Porto Sant'Elpidio. Mattarella incontrerà istituzioni ed enti per fare punto della situazione dopo il sisma di ottobre. Il rientro a Roma è previsto a fine mattinata. E' questo l'ultimo appuntamento 2016 in agenda prima delle festività natalizie che Mattarella trascorrerà, come è sua abitudine, nella casa di famiglia a Palermo.

Il presidente tornerà a Roma pochi giorni dopo Santo Stefano per limare il discorso che rivolgerà agli italiani nella notte dell'ultimo dell'anno. Al momento il primo appuntamento in agenda per il 2017 è il 7 gennaio a Reggio Emilia per la Giornata nazionale della Bandiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in via Libertà, Mattarella torna a Palermo per le feste

PalermoToday è in caricamento