rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Vicepresidente della quinta circoscrizione Vincenzo Cavaliere aderisce a Sicilia Futura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
COMUNICATO STAMPA
SICILIA, Palermo, 07 ott. - "Palermo: IL Vicepresidente della V circoscrizione Vincenzo Cavaliere aderisce a Sicilia Futura;" della V circoscrizione Vincenzo Cavaliere comunica di aver aderito al progetto politico del Pdr-Sicilia Futura.
"A seguito del percorso intrapreso, già ampiamente delineato in questi mesi, - ha sottolineato Il vicepresidente - e dopo un'attenta riflessione ritengo naturale aderire al gruppo del Pdr-Sicilia Futura che, in maniera chiara, ha da sempre espresso la mia idea di buona politica e di politica del fare. Sono fermamente convinto - ha evidenziato il vicepresidente della V circoscrizione- che l'adesione a questo progetto, portato avanti con determinazione ed ottimi risultati per il territorio dall'on. Salvo Lo Giudice, permetterà in particolare al mio impegno verso la comunità circoscrizionale di essere ancor più propositivo. Infine - ha concluso Vincenzo Cavaliere - è utile rammentare che la componente umana, che contraddistingue il movimento politico, ha inciso in maniera importante sulla scelta compiuta e ringrazio l'on.le Salvo Lo Giudice per l'affettuosa accoglienza, sentendomi già parte integrante del Partito da lui egregiamente rappresentato a livello regionale".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicepresidente della quinta circoscrizione Vincenzo Cavaliere aderisce a Sicilia Futura

PalermoToday è in caricamento