rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cefalù

Nasce il nuovo gruppo consiliare Innoviamo Cefalù: aderiscono Barranco, Marinaro e Greco 

Il movimento civico avrà una rappresentanza a Sala delle Capriate ma saranno la società civile e le associazioni il vero motore

Oggi a Cefalù si è costituito il movimento civico Innoviamo Cefalù. La nuova realtà approderà anche in consiglio comunale, dove a rappresentare coloro che hanno aderito, ci saranno i consiglieri comunali Jessica Barranco, Antoniella Marinaro e Carmelo Greco.

“Continueremo a servire i cefaludesi - hanno detto all'unisono i tre consiglieri comunali - dopo i recenti eventi della politica cittadina abbiamo avvertito l'esigenza di costituire un nuovo gruppo consiliare per portare avanti un diverso modo di intendere la politica. Lavoreremo - concludono - affinché ciò possa verificarsi, essendo aperti alle istanze che perverranno, senza alcuna preclusione, dalla società civile, auspicando che Cefalù possa brillare come merita”.

Il movimento avrà nella società civile e nelle associazioni, la sua primaria risorsa e il vero motore comune, e si proporrà alla città partendo dal principio “partecipare è condividere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il nuovo gruppo consiliare Innoviamo Cefalù: aderiscono Barranco, Marinaro e Greco 

PalermoToday è in caricamento