menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Italia, il movimento femminile nomina le coordinatrici a Carini e Corleone

Giovanna Cantavenera e Maria Di Leo entrano a far parte di Azzurro Donna. Il coordinatore regionale del partito Gianfranco Miccichè: “Forza Italia prosegue nella valorizzazione delle donne in politica”

Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia, ha nominato le coordinatrici a Carini e Corleone. Si tratta rispettivamente di Giovanna Cantavenera, avvocato, e Maria Di Leo, dottore forestale. “Si tratta - commenta la coordinatrice provinciale di Palermo, Lietta Barraja – di professioniste serie e preparate che sono quotidianamente impegnate in politica e nelle attività sociali”. “La loro presenza - dice Maria Antonietta Testone, coordinatrice regionale di Azzurro Donna - è un ulteriore arricchimento per il movimento femminile e per Forza Italia, ed entrambe rappresentano un importante tassello per il gruppo politico palermitano. Sono certa che porteranno avanti un costruttivo lavoro nell'interesse della collettività”.   

“Forza Italia – afferma il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè - è un partito che ha sempre valorizzato le donne. Credo che sia molto importante coinvolgere il mondo femminile in qualsiasi attività professionale, e naturalmente anche in politica, e poter contare in questo valore aggiunto significa non rinunciare ad una parte del capitale umano”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento