rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Alleanza con Idv al Comune? M5S smentisce

Il portavoce e candidato alla Presidenza delle Regione Cancellieri: "Noi ci alleiamo solo coi cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Palermo Leoluca Orlando ai microfoni di KlausCondicio riguardo una possibile alleanza tra il Movimento Cinque Stelle e IdV,  il Movimento Cinque Stelle intende smentire categoricamente qualsiasi possibile alleanza o coalizione con qualsiasi partito o movimento, IdV incluso.

"Non ho mai incontrato il Sindaco Leoluca Orlando o altri esponente del suo partito, né fisicamente né telefonicamente – questo è quanto afferma il portavoce e candidato alla Presidenza delle Regione Siciliana per il Movimento Cinque Stelle, Giancarlo Cancelleri  che continua – il Movimento Cinque Stelle non stringerà alcuna alleanza con nessun partito, l’unica alleanza ammessa è quella con i cittadini".

Il Movimento Cinque Stelle vuole inoltre ricordare che ha già formato, a seguito di una riunione regionale tenutasi i primi giorni di agosto, le liste dei suoi candidati per i 9 collegi provinciali ed ha provveduto all’elezione del candidato alla Presidenza, il tutto consultabile sul sito www.sicilia5stelle.it. Conclude Giancarlo Cancelleri: "A noi non interessano questi  scialbi giochi di alleanze politiche che in questi giorni affollano la scena politica e spesso risultano fortemente improbabili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza con Idv al Comune? M5S smentisce

PalermoToday è in caricamento