rotate-mobile
Politica

Movida, Mineo: "Un provvedimento da sceriffo"

Il Consigliere comunale: "Mi auguro che l'Amministrazione ritiri l'ordinanza e discuta con gestori e titolari di locali per approvare un nuovo regolamento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Un provvedimento drastico e troppo poco concertato, che mi colpisce per l'eccessiva rigidità, fermo restando che una regolamentazione in materia sia necessaria". E' quanto dichiara il consigliere comunale Andrea Mineo (gruppo Civitas Palermo) in merito all'ordinanza che disciplina le attività d'intrattenimento musicale e la vendita di prodotti alcolici e bibite nel territorio di Palermo.

"Queste restrizioni mi sembrano l'ennesimo cambio di direzione da parte del Sindaco, che negli anni '90 era stato il promotore dei 'caffè concerto'. Mi auguro - conclude Mineo - che l'Amministrazione comunale ritiri l'ordinanza e discuta, insieme con gestori e titolari di locali, l'approvazione di un nuovo regolamento. Questa volta condiviso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, Mineo: "Un provvedimento da sceriffo"

PalermoToday è in caricamento