rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Monteleone sindaco a Carini, Pd: "Risultato storico per il territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il grande risultato elettorale ottenuto da Giovì Monteleone è la testimonianza che Carini ha bisogno di un uomo capace fin da subito di guidare politicamente il Paese affinché possa salvarsi dalle macerie realizzate dalla precedente amministrazione". A parlare sono Salvatore Roccalumera, segretario Pd Capaci e Franca Lisa Giambona, assessore del Pd di Capaci.

"Carini - continua Roccalumera - non poteva che scegliere un uomo che ha a cuore come noi le sorti del nostro territorio e dei cittadini. Personalmente ritengo che questo momento necessiti di unità e sinergie per garantire un migliore futuro a tutto il nostro territorio e sono certo che ora il Sindaco volgerà lo sguardo di Carini verso strade di legalità ed etica morale che da sempre hanno contraddistinto il suo percorso politico. Un plauso particolare va fatto a tutta la lista del Partito Democratico che ha eletto ben 6 consiglieri comunali, ottenendo una quantità di preferenze che dimostrano il buon lavoro che il Pd sta realizzando nei nostri territori".

"L'elezione di Giovì Monteleone - afferma l'assessore Giambona - rappresenta un fatto storico per Carini. Ora serve applicare effettivamente questa svolta che i cittadini hanno chiesto ed affidato a lui, che rappresenta la speranza di cambiamento. Carini deve tornare punto di riferimento per la buona politica e la buona amministrazione al servizio dei cittadini in collaborazione con tutto il territorio limitrofo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteleone sindaco a Carini, Pd: "Risultato storico per il territorio"

PalermoToday è in caricamento