rotate-mobile
Politica

Misilmeri, nasce circolo di Diventerà Bellissima: coordinatrice è Marika D’Aì

Il capogruppo all'Ars, Alessandro Aricò: "Noi crediamo fortemente nel valore insostituibile del contatto diretto con la gente ed è proprio questo il compito fondante di tutti i nostri circoli in Sicilia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stato costituito a Misilmeri il circolo locale di DiventeràBellissima. Coordinatrice è Marika D’Aì, vicecoordinatore Giuseppe Lo Cicero e segretario Paolo Cageggi. Nell’arco di pochi giorni ha già raccolto le adesioni di decine di cittadini che credono fortemente nel movimento politico presieduto da Nello Musumeci. Un altro circolo di DiventeràBellissima è quello denominato “Urbans”, nato a Palermo con l’obiettivo di dare voce alle esigenze ed alle necessità dei quartieri periferici: coordinatore è Danilo Lannino, vicecoordinatore Fabio Crucitti e segretario Carlo Surdi.

Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, sottolinea: "Auguro buon lavoro ai coordinatori e a tutti i componenti dei circoli, certo che la loro competenza, serietà e voglia di crescere saranno da sprone alla crescita del nostro Movimento. Noi crediamo fortemente nel valore insostituibile del contatto diretto con la gente ed è proprio questo il compito fondante di tutti i nostri circoli in Sicilia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, nasce circolo di Diventerà Bellissima: coordinatrice è Marika D’Aì

PalermoToday è in caricamento