Misilmeri, centrodestra a sostegno della candidatura a sindaco di Sucato

Lo dichiarano i coordinatori provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima- rispettivamente Alessandro Anello, Raoul Russo ed Angelo Pizzuto- in vista delle prossime elezioni Comunali.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il centrodestra è a sostegno della candidatura a sindaco di Giuseppe Sucato, per una Misilmeri nuova, più moderna e proiettata verso il futuro". È quanto dichiarato dai coordinatori provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima- rispettivamente Alessandro Anello, Raoul Russo ed Angelo Pizzuto- in vista delle prossime elezioni Comunali. "Vogliamo creare valore aggiunto all’interno della coalizione, dando una svolta alla politica amministrativa di Misilmeri, da troppo tempo ripiegata su stessa con l’attuale amministrazione di Sinistra. Il centrodestra di Misilmeri, sostenuto anche da formazioni civiche, si impegnerà per lo sviluppo della città, la crescita ed il rilancio di Misilmeri non soltanto nel panorama locale, la legalità e la sicurezza, il rispetto per l’ambiente ed il territorio, la tutela ed il sostegno della famiglia e delle imprese, la valorizzazione occupazionale e sociale del mondo giovanile misilmerese, oltre che il rilancio del commercio locale e del turismo".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento