rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Il ministro per le Politiche agricole farà tappa a Palermo: il programma della giornata

Teresa Bellanova visiterà alcune realtà imprenditoriali cittadine per poi spostarsi anche a Bagheria, Ficuzza e Corleone. Prevista la partecipazione anche all’incontro pubblico di Italia Viva che si terrà all’Addaura Hotel

Lunedì il ministro per le Politiche agricole, Teresa Bellanova, sarà a Palermo. Ecco il programma completo della giornata.

Alle 10 farà visita alla sede Mipaaf-Icqrf  in viale Regione Siciliana,  alle 10:30 si recherà all’Istituto Majorana. Poi alle 11:40 sarà a Bagheria, dove parteciperà all’inaugurazione dei locali forniti per il mercato ortofrutticolo e incontrerà gli operatori del settore. Alle 12:15 si recherà al Consorzio Apo Sicilia, società cooperativa che nasce nel 1996 a Bagheria da realtà imprenditoriali affermate nel mondo dell’agrumicoltura siciliana. Alle 13:30 visiterà l’azienda Blu Ocean di via Pietro Nenni a Palermo che si occupa di vendita e trasformazione di prodotti ittici freschi e congelati.

Nel pomeriggio, alle 14:30, si recherà presso l’azienda olearia Manfredi-Barbera e alle 15:45 visiterà l’azienda Agrumaria Corleone. Alle 16:30 farà visita al consorzio del mandarino tardivo di Ciaculli e alle 18 sarà nuovamente a Palermo per partecipare all’incontro pubblico di Italia Viva che si terrà all’Addaura Hotel.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro per le Politiche agricole farà tappa a Palermo: il programma della giornata

PalermoToday è in caricamento