rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Politeama

“Mille banchetti”, il Pd incontra la gente tra proposte, idee e contributi

"Si tratta- spiega il segretario provinciale Carmelo Miceli - di una straordinaria opportunità per incontrare la gente e conoscere in modo approfondito le istanze del territorio".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un week end dedicato all’ascolto e al coinvolgimento dei cittadini, che vedrà impegnati dirigenti, militanti e giovani esponenti del Partito Democratico.

È il senso della due giorni “Mille banchetti”  che , in tutto il territorio nazionale,  all’insegna dello slogan #Italia Coraggio, toccherà anche Palermo e diversi Comuni della provincia; in città,  per tutto il corso di sabato e domenica 5 e 6 dicembre, gli esponenti DEM distribuiranno in via Principe di Belmonte materiale informativo su quanto già realizzato dal governo Renzi e sui progetti futuri di sviluppo e crescita del Paese, con particolare attenzione rivolta al Mezzogiorno.

“Si tratta – spiega Carmelo Miceli, segretario provinciale del PD di Palermo -  di un’opportunità di confronto molto importante sia per i cittadini che per il partito: vogliamo conoscere le istanze del territorio nella loro globalità, incluse le possibili critiche al nostro operato, perché riteniamo fondamentale l’interscambio di proposte e commenti”.

“Chi lo vorrà, inoltre - aggiunge il responsabile organizzativo provinciale del PD Toni Costumati – potrà tesserarsi al partito: in occasione della manifestazione nazionale Mille Banchetti, infatti, è stato allestito un gazebo ad hoc anche a Palermo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mille banchetti”, il Pd incontra la gente tra proposte, idee e contributi

PalermoToday è in caricamento