rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Messana (Idv): "Solidarietà al pm Di Matteo"

"Serve mantenere alta e vigile l’attenzione di tutti affinché chi è dalla parte dello Stato, continui il proprio compito nella massima sicurezza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Siamo vicini al pm siciliano Di Matteo che, nella lotta alla mafia, svolge un ruolo delicatissimo. Serve mantenere alta e vigile l’attenzione di tutti affinché chi è dalla parte dello Stato, continui il proprio compito nella massima sicurezza. A questa va poi aggiunta una mobilitazione della collettività che aiuti a sconfiggere e snidare la mafia in tutti i settori sociali".

Lo dice in una nota il segretario Regionale di Italia dei Valori Salvatore Messana. “Anche Italia dei Valori è impegnata al fianco di magistrati e cittadini onesti, in questa dura quanto ardua lotta contro la criminalità organizzata. Solo compiendo un percorso che rechi in sé questo obiettivo, potremmo davvero arginarla ed impedire che, prepotentemente, si insinui sempre più e con il consenso, purtroppo, di collusi e corruttori. Serve costruire un modello di società vincente” – conclude – “e che lasci spazio, doverosamente, a chi ogni giorno lavora per migliorarla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messana (Idv): "Solidarietà al pm Di Matteo"

PalermoToday è in caricamento