rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

L'annuncio di Matteo Salvini su Facebook: "La prossima settimana sarò a Palermo"

Appuntamento per lunedì 3 febbraio. Ancora massimo riserbo sul programma della giornata che prevede un appuntamento pubblico: il leader della Lega incontrerà simpatizzanti e iscritti alle 18.30 al Teatro Al Massimo, in piazza Verdi

Tappa palermitana per il leader della Lega, Matteo Salvini. Archiviate le elezioni in Emilia Romana e in Calabria l'ex ministro dell'Interno "sbarca" a Palermo, nella città amministrata da Leoluca Orlando, da sempre critico con le posizioni dell'ex capo del Viminale. Una visita annunciata dallo stesso Salvini con una diretta Facebook.

Un flash mob e la Costituzione in regalo: le Sardine pronte ad accogliere Salvini

Ancora massimo riserbo sul programma della giornata che prevede un appuntamento pubblico: il leader della Lega incontrerà simpatizzanti e iscritti lunedì 3 febbraio alle 18.30 al Teatro Al Massimo, in piazza Verdi. Ma la visita in Sicilia potrebbe essere anche l'occasione per un faccia a faccia con il governatore siciliano, Nello Musumeci, in vista di un possibile ingresso della Lega nella compagine di governo e di un rimpasto, annunciato da tempo dal governatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di Matteo Salvini su Facebook: "La prossima settimana sarò a Palermo"

PalermoToday è in caricamento