rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Partanna-Mondello / Viale Regina Elena

Matteo Renzi a Mondello: strade chiuse e divieti di sosta

Il segretario del Pd in città per presentare il suo libro: sarà l'occasione per fare il punto su alleanze e candidature in vista delle regionali siciliane

In occasione della visita a Palermo del leader del Pd, Matteo Renzi, prevista per domani a Mondello, l'Ufficio Mobilità Urbana del Comune ha emesso un'ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare in alcune vie e piazze. Il provvedimento, valido domani dalle 8 di mattina a mezzanotte, ordina l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata di viale Regina Elena, nel tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene (maggiori informazioni nell'ordinanza numero 1099 del 31/07/2017, pubblicata sul sito istituzionale del Comune).

Il segretario Pd, secondo indiscrezioni, verrà per presentare il suo ultimo libro "Avanti. Perché l'Italia non si ferma". Quel che è certo che è l'arrivo di Renzi ha tutta l'aria di una mossa "salvifica" per fare luce sulla strada da intraprendere in chiave elezioni regionali. Quello del centrosinistra sembra un puzzle di non facile soluzione. Le candidature e alleanze sono ancora da definire. Dopo il "No, grazie" del presidente del Senato Pietro Grasso - unico nome su cui tutti sembravano disposti a convergere - i giochi sono aperti. Forse troppo per una poltrona così importante come quella di presidente della Regione. In questo quadro si colloca l'arrivo in città di Matteo Renzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi a Mondello: strade chiuse e divieti di sosta

PalermoToday è in caricamento