La Lega sbarca anche a Marineo, Salvino D'Amato formalizza il suo passaggio al Carroccio
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
La Lega sbarca nel consiglio comunale di Marineo con Salvino D'Amato, noto imprenditore e consigliere comunale che ha formalizzato oggi la sua adesione al Carroccio. "La mia scelta di aderire alla Lega - dice D'Amato - è stata dettata dal bisogno di dare un segnale forte che possa portare un reale cambiamento, rompendo con gli schemi del passato, all'insegna di un forte legame con il territorio e di un forte rapporto d'amicizia con il Commissario provinciale Vincenzo Figuccia. Con Figuccia abbiamo condiviso che Salvini rappresenta certamente il più dirompente e innovativo tra i leader nella scena politica europea e il segretario Stefano Candiani il miglior collocante per l'affermazione della Lega in Sicilia".
"Ringrazio il consigliere Salvino D'Amato con il quale mi unisce un sincero e profondo rapporto di amicizia. - Afferma Vincenzo Figuccia Commissario provinciale della Lega - Sono certo che contribuirà con la sua determinazione a radicare il partito nel comprensorio, portando avanti gli interessi della comunità".
I più letti
-
1
Musumeci pensa di chiudere tutta la Sicilia: "Paghiamo le conseguenze di Pasqua e Pasquetta"
-
2
La strategia di Musumeci per far decollare AstraZeneca: "Per tre giorni vaccini senza prenotazione"
-
3
Covid, La Rocca: "A Palermo aumento varianti e primi contagi tra vaccinati"
-
4
L'ira di Miccichè: "La zona rossa è un colpo mortale, voglio sapere chi decide"