rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Politica

La Lega sbarca anche a Marineo, Salvino D'Amato formalizza il suo passaggio al Carroccio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Lega sbarca nel consiglio comunale di Marineo con Salvino D'Amato, noto imprenditore e consigliere comunale che ha formalizzato oggi la sua adesione al Carroccio. "La mia scelta di aderire alla Lega - dice D'Amato - è stata dettata dal  bisogno di dare un segnale forte che possa portare un reale cambiamento, rompendo con gli schemi del passato, all'insegna di un forte legame con il territorio e di un forte rapporto d'amicizia con il Commissario provinciale Vincenzo Figuccia. Con Figuccia abbiamo condiviso che Salvini rappresenta certamente il più dirompente e innovativo tra i leader nella scena politica europea e il segretario Stefano Candiani il miglior collocante per l'affermazione della Lega in Sicilia".

"Ringrazio il consigliere Salvino D'Amato con il quale mi unisce un sincero e profondo rapporto di amicizia. - Afferma Vincenzo Figuccia Commissario provinciale della Lega -  Sono certo che contribuirà con la sua determinazione a radicare il  partito nel comprensorio, portando avanti gli interessi della comunità".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega sbarca anche a Marineo, Salvino D'Amato formalizza il suo passaggio al Carroccio

PalermoToday è in caricamento