Martedì, 15 Giugno 2021
Politica Montepellegrino

Piazza della Pace, Frasca Polara: "Liberate l'edificio occupato"

Il presidente dell'ottava Circoscrizione: "Basterebbe davvero poco per renderlo agibile e restituire una postazione anagrafica richiesta da tanti cittadini del Borgo Vecchio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Appena appresa la notizia dell’occupazione dell’edificio di piazza della Pace sono stato rassicurato dal Comando dei Vigili Urbani  sulle condizioni di sicurezza dell’immobile e mi sono sincerato che l’archivio e i documenti rimasti venissero salvaguardati”. Lo dice il presidente dell'ottava Circoscrizione, Marco Frasca Polara.

“Da quando questo edificio - prosegue - per una semplice perdita d’acqua, è stato chiuso è passato poco più di un anno. Basterebbe davvero poco per renderlo agibile e restituire alla Circoscrizione una postazione anagrafica richiesta da tanti cittadini soprattutto del Borgo Vecchio. Per questo motivo - conclude Frasca Polara - mi rivolgo al Sindaco, all’Assessore Catania e al Dirigente ai Servizi Demografici affinché mettano in atto tutti i provvedimenti necessari per la riapertura dell’immobile e far cessare l’occupazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Pace, Frasca Polara: "Liberate l'edificio occupato"

PalermoToday è in caricamento