rotate-mobile
Politica

Puma (settima): "Mancato spazzamento del mercato rionale dell'Arenella"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Ho ricevuto tante rimostranze da parte dei cittadini residenti e da chi frequenta la via, per lo stato in cui e' stato lasciato il mercato di cui all' oggetto, ma anche per il mancato spazzamento da parte di Rap. Stamattina i due netturbini destinati allo spazzamento hanno dovuto spazzare per riportare il decoro nella via De Paoli, sottraendo tempo allo spazzamento, già ai minimi termini, delle due borgate loro affidate cioe' Arenella e Vergine Maria. Non riusciamo a capire come la rap non pulisca, dopo il mercato lasciando per terra tonnellate di rifiuti. Eppure il mercato e' li da almeno trent' anni. La sporcizia per strada porta degrado ed il degrado porta zecche, topi, randagi e quant'altro".

"Pertanto si chiede alla polizia municipale di vigilare sugli affidatari degli spazi, che lascino pulito per terra. Alla Rap di ottemperare al contratto di servizio col comune ed adempiere allo spazzamento subito dopo la fine dello stesso. Cordialmente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puma (settima): "Mancato spazzamento del mercato rionale dell'Arenella"

PalermoToday è in caricamento