rotate-mobile
Politica

"Lascerebbe morire di freddo e fame ogni immigrato", Miccichè contro Salvini

Il Carroccio ha usato anche il volto del presidente dell'Ars per pubblicizzare la manifestazione di Roma con l'ormai celebre slogan "Lui non ci sarà". Il numero uno di Sala d'Ercole incassa e rilancia: "Con uno che lascerebbe morire di freddo e di fame ogni immigrato di questo Paese, non voglio condividere neanche la stessa strada"

"L'8 dicembre in piazza con Matteo Salvini? Con uno che lascerebbe morire di freddo e di fame ogni immigrato di questo Paese, non voglio condividere neanche la stessa strada. Figuriamoci una piazza intera. #iononcisarò". Così, su Facebook, il presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè replica alla Lega che ieri - in riferimento alla manifestazione di sabato a piazza del Popolo - aveva usato anche la sua immagine come "testimonial al contrario".  

"Lui non ci sarà", anche Orlando tra i volti noti bersaglio della Lega​

DA giorni infatti gli esponenti del Carroccio pubblicano sui social foto e video di personaggi che con la Lega hanno evidentemente poco a che spartire sottolineando la loro assenza alla manifestazione. E ieri nel mirino erano finiti anche i personaggi siciliani: primi fra tutti proprio Miccichè e il sindaco Leoluca Orlando.

micci-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lascerebbe morire di freddo e fame ogni immigrato", Miccichè contro Salvini

PalermoToday è in caricamento