rotate-mobile
Politica

Lega, ufficializzati gli incarichi in Sicilia: Gelarda responsabile dipartimenti regionale

Carrà vicesegretario regionale, Fallica coordinatore della segreteria politica regionale. Così il segretario Nino Minardo: "Ecco la squadra per lavorare con rinnovato impegno e sempre nell'interesse dei siciliani"

La Lega Sicilia ufficializza i primi incarichi. "Una squadra per lavorare con rinnovato impegno e sempre nell'interesse dei siciliani", dice il segretario regionale Nino Minardo. Anastasio Carrà è il vicesegretario regionale, Pippo Fallica il coordinatore dell'attività della segreteria politica regionale, Matteo Francilia responsabile enti locali regionale e Igor Gelarda responsabile dipartimenti regionale. E ancora: Massimo Gionfriddo responsabile organizzativo regionale, Gabriele Scariolo responsabile della segreteria tecnica e del tesseramento regionale, Riccardo Stella responsabile regionale dei social. Nominati anche due commissari provinciali: Antonio Catalfamo a Messina e Maricò Hopps a Trapani.

"Nei prossimi giorni la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito - prosegue Minardo -. Costituiremo la segreteria politica e il Direttivo regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definiro' le nomine di tutti i riferimenti sul territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, ufficializzati gli incarichi in Sicilia: Gelarda responsabile dipartimenti regionale

PalermoToday è in caricamento