rotate-mobile
Politica

Lega, Minardo incontra Musumeci e Miccichè: "Fondamentale rafforzare centrodestra"

Il neo segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, Nino Minardo, stamani è stato ricevuto a Palazzo d'Orleans dal presidente della Regione e successivamente a Palazzo Reale dal presidente dell'Assemblea regionale siciliana

Il neo segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, Nino Minardo, stamani è stato ricevuto a Palazzo d'Orleans dal presidente della Regione Nello Musumeci e successivamente a Palazzo Reale dal presidente dell'Assemblea regionale siciliana e coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.

"Ho registrato un clima di confronto positivo sia con il presidente Musumeci sia con il presidente Miccichè sui temi dell'agenda politica regionale - ha detto Minardo -. Sono stati incontri utili e all’insegna del dialogo costruttivo. I problemi della Sicilia sono tanti, acuiti in questi mesi dall’emergenza sanitaria, ed è stata importante la disponibilità del presidente della Regione e dell’Ars al confronto con la Lega. Con entrambi abbiamo poi convenuto che è fondamentale il rafforzamento della coalizione di centrodestra”.

Il segretario della Lega a Palazzo Reale ha incontrato anche l’assessore regionali ai Beni culturali Alberto Samonà insieme a al gruppo parlamentare della Lega all'Ars.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Minardo incontra Musumeci e Miccichè: "Fondamentale rafforzare centrodestra"

PalermoToday è in caricamento