rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Politica

Lega, Igor Gelarda nominato nella segreteria politica regionale

E' il capogruppo del Carroccio a Palazzo delle Aquile da tre anni ed è stato riconfermato, nelle settimane scorse, come responsabile dei dipartimenti regionali: "Condividerò questo ruolo con tutti coloro che sono intenzionati a dare un contributo di idee utili a migliorare la nostra terra"

Igor Gelarda, capogruppo della Lega al Consiglio comunale, è stato nominato componente della segreteria politica  della Lega Sicilia, guidata dal deputato Nino Minardo. Lo rende noto lo stesso Minardo in una nota sui dipartimenti regionali, di cui Gelarda è coordinatore regionale. 

"Ringrazio Nino Minardo - dice Gelarda - per la fiducia accordatami e per l'energia che sta ponendo in essere per rilanciare la Sicilia come cuore d'Europa e del Mediterraneo. Sono lieto della straordinaria opportunità che mi viene data di portare le istanze dei siciliani all'interno del massimo organo politico della Lega Sicilia. Condividerò questo ruolo con tutti coloro che sono intenzionati a dare un contributo di idee utili a migliorare la nostra terra, sul solco delle idee e dei programmi di Matteo Salvini”.

Quarantesette anni, ispettore di polizia, laurea in Lettere e con un dottorato di ricerca in Storia della Sicilia antica, è capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile da tre anni, ed è stato riconfermato, nelle settimane scorse, come responsabile dei dipartimenti regionali.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Igor Gelarda nominato nella segreteria politica regionale

PalermoToday è in caricamento