Bilancio e personale del Comune, Italia Viva incontra i sindacati
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Si terrà martedì 15 dicembre un incontro tra i gruppi consiliari di Italia Viva e Italia Viva-Sicilia Futura e le organizzazioni sindacali del Comune di Palermo in materia di personale e bilancio.
“La manovra che arriverà a breve in consiglio comunale prevede anche alcuni interventi a favore dei lavoratori comunali - dicono Dario Chinnici e Gianluca Inzerillo, rispettivamente capigruppo di Iv e Iv-Sf - ma le organizzazioni sindacali hanno espresso delle perplessità che vanno affrontate e approfondite. Italia Viva ascolterà i sindacati e in seguito incontrerà l’amministrazione attiva per arrivare a soluzioni che valorizzino al meglio il personale comunale”.
I più letti
-
1
Boom di chiamate a Palazzo Chigi per la crisi di governo, palermitana in lacrime: "Conte non mollare"
-
2
Salvini va a trovare Santa Rosalia: "Che emozione, ridacci lavoro e speranza"
-
3
VIDEO | Open Arms, per Salvini udienza rinviata: "Sono tranquillo e orgoglioso, rifarei e rifarò tutto"
-
4
Lega tra corsa a sindaco e tensioni interne: da Salvini ok a centrodestra unito, spunta Lagalla