Caso La Vardera, Giammanco (Fi): "Assurda farsa, auspico alleanza con Meloni e Salvini"
La portavoce azzurra in Sicilia: "L'ex inviato de 'Le Iene' ha tradito i palermitani. Alle prossime elezioni programma comune con Fdi e Lega per evitare candidati improvvisati"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
"Se la notizia della candidatura 'fake' di La Vardera fosse confermata, l'ex inviato de 'Le Iene' avrebbe tradito i palermitani e tutti quelli che hanno creduto in lui e nella bontà del suo progetto".
A dirlo è Gabriella Giammanco, deputato nazionale e portavoce di Forza Italia in Sicilia, che aggiunge: "Sarebbe grave sapere che le elezioni comunali di Palermo siano state falsate da un candidato che non era in buona fede. Per dare un senso a quanto fatto spero che La Vardera abbia raccolto materiale utile a giustificare quest'assurda farsa".
"Detto questo - conclude Giammanco - mi auguro che con gli amici Meloni e Salvini Forza Italia possa presentare un programma comune alle prossime scadenze elettorali, anche per evitare candidati improvvisati che nulla hanno a che fare con il nostro sistema di valori".
I più letti
-
1
Italia Viva replica a Orlando: "Palermo tradita, il sindaco è un abile mistificatore"
-
2
Comune, è rottura tra Orlando e Italia Viva: "I loro assessori si dimettano o li rimuovo"
-
3
Comune, gli assessori Costumati e Piampiano si dimettono: Italia Viva fuori dalla Giunta
-
4
"Mai con la Lega", da Giunta "no" a proposta di Italia Viva: Orlando sindaco di minoranza?