rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ficarazzi, l'amministrazione incontra il senatore Campanella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In data 7 agosto 2015 l'amministrazione comunale ha incontrato e accolto il senatore Francesco Campanella presso i giardini di Villa Merlo, in cui ha sede il parco giochi comunale. Il senatore della Repubblica siciliano di Italia Lavori in Corso ha inteso compiere un sopralluogo del parco giochi comunale, inaugurato dal sindaco, avv. Paolo Francesco Martorana, lo scorso 16 luglio 2015, al fine di contribuire ad arricchirlo, secondo una prospettiva migliorativa del sito stesso.

Nel corso dell'incontro il senatore Campanella ha avuto modo di apprezzare le fattezze dei luoghi che ospitano la villa comunale settecentesca e il parco giochi stesso, considerando insieme al sindaco Martorana; a Salvatore Licciardi, vicesindaco e ad avv. Maria Grazia Pillitteri, assessore allo sport, turismo e spettacolo, gli arredi che potrebbero migliorare il centro ricreativo e la sua fruizione.

L'incontro non è ancora risolutivo; tuttavia, il senatore Campanella si riserva di comunicare all'amministrazione comunale se e di quale natura sarà il contributo a favore del parco giochi cittadino. Secondo quanto dichiarato nel corso dell'incontro, i senatori Francesco Campanella e Fabrizio Bocchino di Italia Lavori in Corso da tempo hanno deciso di avvicinarsi alle amministrazioni comunali per concedere loro contributi personali e finalizzati all'acquisto di arredo scolastico e ricreativo per bambini, i quali ad oggi hanno interessato il Comune di Ventimiglia di Sicilia e gli istituti scolastici di diversi quartieri del capoluogo siciliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, l'amministrazione incontra il senatore Campanella

PalermoToday è in caricamento