rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Italia Viva Sicilia si organizza, nuovi coordinatori a Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo la nomina a coordinatore regionale Sicilia del presidente dei senatori, Davide Faraone, il partito avvia una riorganizzazione in tutta l’Isola. Nell’ottica di una maggiore partecipazione e di un crescente dialogo con le forze sociali, tenendo conto anche delle sfide elettorali da affrontare, su proposta di Davide Faraone i coordinatori nazionali di IV, Teresa Bellanova ed Ettore Rosato, nominano coordinatori della provincia di Palermo Maria Rita Picone, che va in continuità con il  lavoro finora svolto, e Marcello Caruso.

Il partito ringrazia l’uscente coordinatore provinciale per l’impegno profuso, Dario Chinnici, attuale capogruppo in consiglio comunale a Palermo, che lascia il coordinamento per assumere altri importanti incarichi.  Si è proceduto anche alle nomine per il coordinamento città di Palermo, che viene guidato da Giulia Noera e Toni Costumati. Il partito ringrazia l’uscente coordinatore provinciale, per l’impegno profuso e lo straordinario lavoro fin qui fatto, Dario Chinnici, attuale capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva Sicilia si organizza, nuovi coordinatori a Palermo

PalermoToday è in caricamento