rotate-mobile
Politica

Grillo sceglie Palermo per "Italia a 5 stelle": appuntamento il 24 e 25 settembre

L'annuncio con un video e un post sul sito internet del leader del Movimento. Saranno stipulate convenzioni con vettori aerei e marittimi per raggiungere il capoluogo

Forti dei successi ottenuti all'ultima tornata elettorale, Beppe Grillo e gli attivisti del Movimento 5 Stelle preparano l'incontro nazionale. Questa volta la scelta è caduta su Palermo, che il 24 e 25 settembre ospiterà la terda edizione di "Italia 5 Stelle".

L'annuncio è stato dato con un video e un post sul sito internet di Grillo. "Avete un importantissimo appuntamento da fissare nella vostra agenda - spiega Roberta Lombardi - Il 24 e 25 settembre si terrà la terza edizione di Italia 5 Stelle a Palermo. Italia 5 Stelle é l'incontro nazionale del Movimento 5 Stelle dove tutti gli eletti, a tutti i livelli istituzionali, i simpatizzanti, gli attivisti, i semplici curiosi passano insieme un weekend di sogni, progetti, allegria, entusiasmo, passione per la politica. Se non ci siete mai stati é l'occasione buona per sperimentare quest'atmosfera incredibile. E siccome non vogliamo arrivare in Sicilia a nuoto come fece qualche anno fa Beppe Grillo, stiamo mettendo su un sistema di convenzioni con vettori aerei e marittimi, che verranno illustrati nel mini sito dedicato ad Italia 5 stelle che sarà pronto nei prossimi giorni Giorno dopo giorno troverete prossimamente indicazioni logistiche".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo sceglie Palermo per "Italia a 5 stelle": appuntamento il 24 e 25 settembre

PalermoToday è in caricamento