rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Istanze allo sportello Tributi, mozione della sesta circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stata depositata oggi presso l'Ufficio di Presidenza della VI Circoscrizione, una mozione che impegna l'Amministrazione centrale a ripristinare il servizio di presentazione istanze presso lo Sportello Tributi della Sesta Circoscrizione. L'atto, i cui primi firmatari sono i Consiglieri Giaconia, Farbo, Li Muli e Re, è stata sottoscritta anche da  altri Consiglieri.

La mozione prende spunto dal provvedimento del Settore Tributi, con cui è stata decisa la cessazione di tale servizio decentrato presso la Sesta Circoscrizione. Data la mole di lavoro che lo Sportello decentrato espleta, riteniamo che la decisione dell'Amministrazione Centrale sia inopportuna- affermano i Consiglieri proponenti- infatti, la postazione di via Ausonia si trova impossibilitata a gestire la mole di richieste, ed è costretta a dirottare l'utenza a p.zza Giulio Cesare. Ci auguriamo che tale mozione possa raggiungere il suo obbiettivo, ed anzi possa essere il viatico per un potenziamento dei Servizi decentrati"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istanze allo sportello Tributi, mozione della sesta circoscrizione

PalermoToday è in caricamento