Politica Isola delle Femmine

Isola delle Femmine, in Consiglio comunale nasce il gruppo di Forza Italia

Giovanna Billeci e Benedetto Nevuloso, eletti nelle scorse competizioni amministrative nella lista civica "Un’Altra Isola – Si", hanno formalmente aderito al partito di Silvio Berlusconi

Continua la crescita del Partito di Berlusconi in Sicilia. I consiglieri comunali di Isola delle Femmine, eletti nelle scorse competizioni amministrative nella lista civica "Un’Altra Isola – Si" hanno formalmente aderito a Forza Italia. L’Incontro è avvenuto oggi pomeriggio a Isola delle Femmine al termine di una riunione con il Deputato Regionale di Forza Italia Mario Caputo. Adesso alla prima riunione del Consiglio comunale Giovanna Billeci e Benedetto Nevuloso costituiranno il gruppo consiliare di Forza Italia . 

"Abbiamo aderito con convinzione e slancio politico – hanno affermato Nevuloso e Billeci – al partito di Forza Italia perchè condividiamo le idee liberali, moderate ed europeiste di Silvio Berlusconi e, a livello regionale abbiamo apprezzato l’azione di governo degli Assessori in quota Forza Italia e siamo certi che grazie al loro sostegno potremo contribuire alla crescita della nostra comunità di Isola. E abbiamo apprezzato l’impegno del Deputato Mario Caputo e la Sua costante presenza ai nostri incontri politici".

"Sono grato a Giovanna e Benedetto – chiosa Mario Caputo -  per la loro scelta di aderire a Forza Italia. La loro passione politica e il loro radicamento a Isola mi permetteranno di potere apportare un forte sostegno alla comunità isolana. Questa loro scelta dimostra come la buona politica di Forza Italia suscita attenzione ed entusiasmo. Sono certo che a breve altri esponenti politici aderiranno al nostro progetto di crescita del territorio . Nei prossimi giorni presentero’ al Coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè il neo gruppo consiliare“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola delle Femmine, in Consiglio comunale nasce il gruppo di Forza Italia

PalermoToday è in caricamento