Isola delle Femmine, in Consiglio comunale nasce il gruppo di Forza Italia

Giovanna Billeci e Benedetto Nevuloso, eletti nelle scorse competizioni amministrative nella lista civica "Un’Altra Isola – Si", hanno formalmente aderito al partito di Silvio Berlusconi

Continua la crescita del Partito di Berlusconi in Sicilia. I consiglieri comunali di Isola delle Femmine, eletti nelle scorse competizioni amministrative nella lista civica "Un’Altra Isola – Si" hanno formalmente aderito a Forza Italia. L’Incontro è avvenuto oggi pomeriggio a Isola delle Femmine al termine di una riunione con il Deputato Regionale di Forza Italia Mario Caputo. Adesso alla prima riunione del Consiglio comunale Giovanna Billeci e Benedetto Nevuloso costituiranno il gruppo consiliare di Forza Italia . 

"Abbiamo aderito con convinzione e slancio politico – hanno affermato Nevuloso e Billeci – al partito di Forza Italia perchè condividiamo le idee liberali, moderate ed europeiste di Silvio Berlusconi e, a livello regionale abbiamo apprezzato l’azione di governo degli Assessori in quota Forza Italia e siamo certi che grazie al loro sostegno potremo contribuire alla crescita della nostra comunità di Isola. E abbiamo apprezzato l’impegno del Deputato Mario Caputo e la Sua costante presenza ai nostri incontri politici".

"Sono grato a Giovanna e Benedetto – chiosa Mario Caputo -  per la loro scelta di aderire a Forza Italia. La loro passione politica e il loro radicamento a Isola mi permetteranno di potere apportare un forte sostegno alla comunità isolana. Questa loro scelta dimostra come la buona politica di Forza Italia suscita attenzione ed entusiasmo. Sono certo che a breve altri esponenti politici aderiranno al nostro progetto di crescita del territorio . Nei prossimi giorni presentero’ al Coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè il neo gruppo consiliare“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • La quindicenne costretta a prostituirsi: "Mi davano anche 150 euro a rapporto, ero un oggetto"

Torna su
PalermoToday è in caricamento