La Vardera sul nuovo presidente del Palermo: "Una risorsa, le polemiche sono inutili"

Il candidato sindaco ed ex "Iena" dà il benvenuto a Paul Baccaglini, "un ragazzo che a soli 33 anni ha costruito una carriera importante, e di certo non solo televisiva"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Palermo calcio ha un nuovo presidente, Paul Baccaglini, ex Iena. Di lui girano foto con la sua ragazza, con i suoi tatuaggi, insomma non abbiamo perso tempo per polemizzare contro un ragazzo che a soli 33 anni ha costruito una carriera importante, e di certo non solo televisiva. Ma noi esperti di "tuttologia" non perdiamo tempo nel fare satira, in realtà il nostro pregiudizio acceca il giudizio. Non c'è spazio per un giovane che ha scritto pagine importanti dell'economia americana. Questa città potrà veramente cambiare se e solo se, potrà capire che persone come Paul con una mentalità imprenditoriale importante possono risollevare la nostra squadra del cuore. Benvenuto a Palermo Paul, questa città è strana, ma imparerai ad amarla!
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento