rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Iolanda De Simone nuova coordinatrice Giovani Sud Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Presidente nazionale di Giovani Sud Antonio Napoli nomina in accordo con il Coordinamento nazionale del movimento politico Giovani Sud presieduto da Francesco Malafronte, Iolanda De Simone coordinatrice Giovani sud sicilia.

Antonio Napoli crede che la "Buona politica" può far crescere la Regione Sicilia mediante la creazione di gruppi di lavoro finalizzati alla nascita di progetti rivolti alla rinascita della Regione. Augura a Iolanda De Simone buon lavoro e la invita a costruire una linea politica ed un programma politico che deve nascere dalle idee dei giovani, futura classe dirigente della Regione Sicilia.

Antonio Napoli - conclude - che in vista delle prossime elezioni Giovani Sud presenterà le liste in tutte le regioni, per avere propri rappresentanti in tutte le istituzioni di governo. A breve il movimento comunicherà a livello nazionale nuove iniziative, dopo incontro da parte dei membri del Consiglio Nazionale che si svolgerà nei prossimi giorni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iolanda De Simone nuova coordinatrice Giovani Sud Sicilia

PalermoToday è in caricamento