rotate-mobile
Politica

Insulti al consigliere Pd Pellegrino, solidarietà di Filoramo

“Esprimo la mia solidarietà al mio “collega” di partito, vittima di espressioni gravemente offensive e intimidatorie”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella mattinata di oggi, nella piazza antistante il Palazzo di Città, alcuni manifestanti esibenti striscioni della Cooperativa “Palermo Migliore” hanno esposto cartelloni e proferito frasi altamente offensive e minatorie nei confronti del consigliere comunale del Partito Democratico Maurizio Pellegrino.
Ricordo a tutti che, purtroppo, si tratta dell’ennesimo episodio, sintomatico della pericolosa conflittualità sociale che si respira da diversi anni nella città di Palermo, che mette a rischio l’incolumità di quanti ricoprono cariche pubbliche e la stessa possibilità di svolgere serenamente la propria funzione.
Alla luce di quanto sopra, nell’esprimere la mia piena e convinta solidarietà al mio compagno di partito per il grave episodio di cui è stato vittima,, rendo noto che ho immediatamente richiesto un incontro urgente al Prefetto di Palermo, per rappresentare e discutere sui fatti accaduti e sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nella nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti al consigliere Pd Pellegrino, solidarietà di Filoramo

PalermoToday è in caricamento