rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Libertà

"Insieme si può", movimento cerca candidati per le prossime elezioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si avvicinano le amministrative ed il nostro movimento ricerca un dialogo più stretto con persone perbene in ogni località della Sicilia che si riconoscono nei nostri ideali sostenuti da valori in favore della nostra Sicilia. Il movimento "Insieme si può", come sapete è autonomista in favore di una politica che possa offrire più forza agli organi regionali, ricerca persone perbene capaci di poter amministrare con rettitudine ed adeguatezza, che in termini semplici siano oneste, competenti che abbiamo amore, passione e responsabilità, poiché il nostro principio è proprio quello di lasciare ai cittadini che ci seguono e ci assecondano, sia politicamente che socialmente, ogni possibilità di entrare nelle istituzioni amministrative siciliane per mettere ordine, integrità morale e funzionamento in favore delle nostre mal ridotte città. Cambia la tua città, non cambiare città.

La nostra politica tende a differenziare i ruoli ed a rendere separata ogni forma amministrativa purchè si accettino le linee guida generali del nostro programma. Un programma che, pur aspirando alla conservazione di quella importante autonomia, possa principalmente difendere i valori naturali e di base che la nostra terra ci regala. A differenza di altri movimenti per noi è importante un colloquio e saremmo davvero felici di poterci incontrare con chiunque abbia voglia e capacità amministrativa in favore del movimento. Per una adesione informata contattaci e visita il nostro sito (CLICCA QUI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme si può", movimento cerca candidati per le prossime elezioni

PalermoToday è in caricamento