rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Incremento orario lavoratori part time del Comune: altro incontro domani 4 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A seguito dell'incontro avvenuto con il sindaco Leoluca Orlando lo scorso 2 marzo a palazzo delle Aquile, per discutere dell'aumento delle ore del personale part time del Comune, lo stesso ha deciso di riaprire la discussione convocando, per il giorno 04 Aprile p.v. alle ore 16:30 c/o Palazzo Palagonia, un incontro con tutte le Organizzazioni Sindacali.

"E' un passo importante verso la normalizzazione del rapporto di lavoro di questi dipendenti (circa 3000), ed una garanzia dei servizi, talvolta essenziali, resi ai cittadini, che ad oggi purtroppo vengono elargiti in misura ridotta rispetto allo standard di qualsiasi altra città europea. Ci aspettiamo che nel corso dell'incontro si riconosca finalmente a questi lavoratori quanto loro spettante ormai da troppo tempo, visto che la disponibilità economica è accertata dalle economie derivanti dai 55 milioni di euro destinati a questa platea di dipendenti", quanto afferma il Segretario provinciale della CUB SICILIA Marcello Terzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incremento orario lavoratori part time del Comune: altro incontro domani 4 aprile

PalermoToday è in caricamento