Domenica, 13 Giugno 2021
Politica

Cascio incontra il commissario Latella “Da Regione massima collaborazione”

Al centro dell'incontro, tenutosi stamattina a Palazzo dei Normanni, i temi riguardanti l'amministrazione del capoluogo. L'ex prefetto: "Predisposto un programma di lavoro per settori per gestire al meglio le emergenze"

Il commissario Luisa Latella e il presidente dell'Ars Francesco Cascio

Ha avuto luogo questa mattina, presso il Palazzo dei Normanni, la visita del commissario straordinario del Comune di Palermo, Luisa Latella, al presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Francesco Cascio. Al centro dell’incontro i temi riguardanti l’amministrazione del capoluogo siciliano.
“Andiamo incontro a mesi di duro lavoro per risollevare Palermo dalla crisi che l’ha investita in questi ultimi anni – ha detto Cascio – e sono convinto che la nomina dell’ex prefetto Latella nasca sotto i migliori auspici, con l’appoggio di Governo regionale e nazionale. Ovviamente, il Parlamento regionale siciliano offrirà la massima collaborazione qualora ci fosse bisogno di un suo intervento per coadiuvare l’attività del commissario straordinario”.

“La situazione è effettivamente molto delicata, soprattutto dal punto di vista economico e finanziario – ha riferito Luisa Latella – ma abbiamo predisposto un programma di lavoro per settori, così da gestire gradualmente ma in maniera salda e tenace le emergenze più gravi della città e permettere, allo stesso tempo, una campagna elettorale agibile e più serena”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascio incontra il commissario Latella “Da Regione massima collaborazione”

PalermoToday è in caricamento